Quanto costa rifarsi il seno da Roy De Vita

Rifarsi il seno da Roy De Vita è il sogno di tantissime donne: ma quanto costa?

chiudi

Caricamento Player...

Molte donne tendono a sentirsi poco attraenti se hanno il seno piccolo: il loro sogno di avere un paio di misure in più le spinge spesso a ricorrere al chirurgo plastico e ad affrontare un intervento che, finalmente, regalerà loro l’aspetto fisico che hanno sempre desiderato.

Una mastoplastica additiva però non è un intervento semplice, e va eseguito da un professionista che operi in un ambiente totalmente sicuro ed attrezzato.

Uno dei più famosi luminari di chirurgia estetica a cui ci si può rivolgere è senza dubbio Roy De Vita. Primario della Divisione di Chirurgia Plastica dell’Istituto dei Tumori di Roma Regina Elena, ha eseguito oltre 10 mila interventi da primo operatore: una carriera brillante, che lo ha portato a lavorare in Italia ma anche in Europa ed America.

Cercando in Google il suo sito, Roy De Vita, chiunque potrà sincerarsi dell’estrema professionalità con cui De Vita assiste i suoi pazienti dall’ingresso in clinica fino al decorso post-operatorio, e consultare il suo ricchissimo Curriculum Vitae, prova tangibile di tanti meritati successi nel campo della chirurgia estetica.

Quanto costa rifarsi il seno da Roy De Vita?

Naturalmente nel sito non è presente un listino prezzi a riguardo, ma è possibile inviare una mail per richiedere informazioni all’indirizzo di posta elettronica segreteria@roydevita.it, o telefonando allo 06 3291296 per un appuntamento allo studio di Roma di Viale Parioli, dove lo stesso Roy De Vita vi riceverà per darvi la sua consulenza.