Scopriamo i costi dell’intervento di chirurgia estetica sui glutei eseguito da uno tra i più noti chirurghi estetici d’Italia

Il corpo perfetto è un sogno per molte, condurre uno stile di vita sano all’insegna della pratica regolare di attività fisica e di un regime alimentare equilibrato sono di grande aiuto, ma spesso la genetica ci mette del proprio, rendendo difficile se non impossibile il raggiungimento di alcuni risultati.

E dove non arrivano sport e alimentazione l’unico aiuto può provenire dalla chirurgia estetica, alla quale sempre più donne ricorrono nella speranza di ottenere il corpo perfetto.

Perché se è vero che deve darsi importanza massima all’interiorità e alla così detta “bellezza interiore”, è altrettanto vero che l’estetica e l’apparenza giocano un ruolo da protagoniste in un mondo in cui è sempre più difficile sfuggire ai modelli della donna “esteticamente perfetta”.

Un intervento di chirurgia plastica però non deve essere mai sottovalutato, è sempre bene ricordare che si tratta di un vero e proprio intervento chirurgico, al quale ci si deve sottoporre solo in estremi casi e dopo le dovute valutazioni. Per lo stesso motivo, è assolutamente necessario rivolgersi a professionisti esperti per evitare rischi e pericoli che possano mettere a repentaglio la propria vita.

Il dottor Antonio Spagnolo, conosciuto per la sua partecipazione al programma MediasetBelle più di prima”, è tra i professionisti più noti del panorama nazionale, nel campo della chirurgia estetica. Tra gli interventi maggiormente richiesti vi è certamente la gluteoplastica, ovvero l’intervento per il rimodellamento dei glutei, che in base alle esigenze della paziente può prevedere diverse azioni: riduzione degli accumuli adiposi, aumento, sollevamento e riduzione dei glutei.

Le caratteristiche degli interventi estetici variano di volta in volta, in base alle richieste ma soprattutto alle peculiarità fisiche e allo stato di salute delle pazienti. Il dottor Spagnolo è disponibile a consulti personalizzati, per valutare le condizioni delle pazienti e pianificare gli interventi da fare. Solo a seguito di un consulto approfondito, a termine del quale si avrà un quadro completo della paziente e dell’intervento da fare, si potrà avere un preventivo di spesa dettagliato.

Per contattare il dottor Spagnolo, e avere un’idea dei costi dei suoi interventi, è sufficiente recarsi sul suo sito e fissare un appuntamento compilando il form online.

In alternativa si può chiamare uno dei suoi studi ai seguenti recapiti telefonici:

  • Milano – Corso Venezia, 44 -20121

           Tel. 02/36558643

  • Lecco – Via Cairoli, 9/D

          Tel. 0341/284958

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-11-2015


Chi è Simone Moro di Monte Bianco

Come decorare vasi in terracotta con decoupage