Quanto costa rifarsi i denti in Romania

Volete un sorriso alla Julia Roberts ma non potete permettervelo in Italia? Forse la Romania è la risposta alle vostre richieste!  

chiudi

Caricamento Player...

Avere un sorriso perfetto è un sogno ambito da molti ma nel novanta per cento dei casi bisogna ricorrere ai dentisti per realizzarlo.

Visti però i costi eccessivi richiesti da un dottore dei denti italiano, sempre più persone decidono di andare nell’Est attirati dai prezzi vantaggiosi che le cure odontoiatriche sembrano avere. Ma è davvero così?

Prendiamo ad esempio la Romania, la fredda terra del conte Dracula che, in quanto a denti, sembrava essere ben messo!

Ecco, navigando un po’ on line si nota che effettivamente un dentista rumeno costa fino al 50 % in meno rispetto a uno partenopeo: le otturazioni costano in media 100 euro (mentre qui ne vengono chiesti il doppio se non il triplo), gli impianti 1000 euro e anche per tutte le altre cure i prezzi risultano molto vantaggiosi.

Inoltre, ci sono alcuni siti, come questo, che offrono la possibilità di organizzare un viaggio – la cui durata dipende dal tipo del trattamento richiesto – a prezzi scontatissimi per ottenere le cure dentistiche necessarie ad avere un sorriso da dieci e lode.