Un anno di matrimonio è già passato e il vostro amore è sempre più forte? qual è il regalo per lei per un anniversario spumeggiante?

Ovviamente siete voi mariti a conoscere la vostra lei meglio di chiunque altro, tuttavia esistono regali “a colpo sicuro” che possono rendere un anniversario di matrimonio davvero magico.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Prima di tutto potete buttarvi su una cosa che lei apprezzerà sicuramente: una cena romantica. No, niente carte di credito e camerieri con il papillon: sarete voi a dover cucinare. E prima di storcere il naso, pensate a quanto bello potrà essere vedere i suoi occhi illuminarsi quando, per una sera, non sarà lei a dover spadellare in cucina!

Scaricatevi un menu completo – anche semplice, se non siete avvezzi all’arte culinaria – ma ad effetto. Vedrete che con l’atmosfera giusta, la vostra lei rimarrà deliziata… in tutti i sensi!

Certo, certo, è assolutamente un cliché, ma ci sono donne che pagherebbero oro per quell’ultima borsa di Gucci vista in vetrina diecimila volte, tanto anelata, ma mai effettivamente acquistata. E allora perché non regalargliela voi? Certo, penserete, sono soldi sprecati… dopotutto è solo una borsa! Ecco, per la vostra metà quella borsa sarà la compagna fedele di intere stagioni, quindi non sottovalutatela!

Niente piante, fiori o cofanetti di DVD, per piacere: non siamo vostra mamma o vostra sorella. Le donne, le mogli soprattutto, vanno coccolate e quindi è giusto ascoltare i loro desideri e farle sentire delle vere principesse.

Perché, infine, non con un viaggio relax alle terme (se in inverno) o in una capitale europea romantica come Parigi o cosmopolita come Berlino?

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-09-2015


Quanto costa rifarsi i denti in Romania

Quanto costano gli eyeliner cushion