Quanto costa radiofrequenza al viso

Info e costi sul trattamento anti age con radiofrequenza al viso

chiudi

Caricamento Player...

Invecchiare è parte della vita ma ci sono alcune donne – e anche alcuni uomini – che non riescono ad accettare il cambiamento del proprio corpo.

Ecco allora che ci si rivolge ai trattamenti anti age e l’ultima novità in questo campo è rappresentata dal trattamento con radiofrequenze la cui procedura prevede una stimolazione elettrica del collagene, la sostanza responsabile dell’invecchiamento della pelle.

Le radiofrequenze non sono pericolose ma, se usate in modo improprio, possono causare effetti collaterali gravi come ustioni a carico del viso o delle zone in cui sono utilizzate; per questo motivo è bene appellarsi a centri specializzati e non farsi ingannare da pubblicità che propongono trattamenti a prezzi stracciati.

Una seduta di radiofrequenza al viso costa in media 1500 euro mentre il prezzo può salire fino a 4000 euro se si estende la zona trattata.

Infine, è bene sapere che le sedute possono essere distanziate di anni tra loro grazie alla longevità di un trattamento di questo tipo, perciò l’elevato costo di una seduta è tranquillamente ammortizzabile nel tempo.