Volete una pelle del viso sempre giovane e perfetta? Scopriamo insieme al maschera agli oli essenziali, perfetta per voi.

Gli oli essenziali sono un prodotto di bellezza particolarmente pregiato ed efficace nella cura delle bellezza del viso e della cute più in generale. Per questo vengono utilizzati particolarmente nella realizzazione di maschere viso ad alto tasso nutriente, idratante, lenitivo, rassodante e illuminante, insomma, chi più ne ha più ne metta.

Ma per quanto riguarda i prezzi? Se volete conoscere i prezzi medi dei principali oli essenziali, innanzitutto il consiglio è quello di non acquistare mai oli essenziali in boccette tutte uguali e allo stesso prezzo, poiché la reperibilità delle piante è totalmente diversa, perciò non equiparabile.
Ecco qualche esempio di prezzi per le componenti principali delle maschere agli oli essenziali più utilizzate: l’olio essenziale di neroli costa circa 12 euro per 1ml, mentre gli oli più economici, ma ugualmente efficaci, sono quelli al limone e palmarosa (circa 8 euro per 10 ml), poi troviamo quelli di lavanda, arancio, ylang ylang, geranio (8-9 euro per 5 ml), e quelli più raffinati, ovvero quelli di rosa e gelsomino (per 1 ml il prezzo si aggira attorno ai 22 euro).

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-11-2015


Quanto costa il tampone faringeo senza ricetta

Come usare allume di rocca come deodorante