Quanto costa maschera con oli essenziali

Volete una pelle del viso sempre giovane e perfetta? Scopriamo insieme al maschera agli oli essenziali, perfetta per voi.

Gli oli essenziali sono un prodotto di bellezza particolarmente pregiato ed efficace nella cura delle bellezza del viso e della cute più in generale. Per questo vengono utilizzati particolarmente nella realizzazione di maschere viso ad alto tasso nutriente, idratante, lenitivo, rassodante e illuminante, insomma, chi più ne ha più ne metta.

Ma per quanto riguarda i prezzi? Se volete conoscere i prezzi medi dei principali oli essenziali, innanzitutto il consiglio è quello di non acquistare mai oli essenziali in boccette tutte uguali e allo stesso prezzo, poiché la reperibilità delle piante è totalmente diversa, perciò non equiparabile.
Ecco qualche esempio di prezzi per le componenti principali delle maschere agli oli essenziali più utilizzate: l’olio essenziale di neroli costa circa 12 euro per 1ml, mentre gli oli più economici, ma ugualmente efficaci, sono quelli al limone e palmarosa (circa 8 euro per 10 ml), poi troviamo quelli di lavanda, arancio, ylang ylang, geranio (8-9 euro per 5 ml), e quelli più raffinati, ovvero quelli di rosa e gelsomino (per 1 ml il prezzo si aggira attorno ai 22 euro).

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X