Come usare allume di rocca come deodorante

Volete provare un prodotto perfetto per la vostra igiene personale? Allora l’allume di rocca è il deodorante che fa al caso vostro.

I deodoranti tradizionali, che potete trovare in profumeria ma anche al supermercato, irritano la vostra pelle, rendendola arrossata e dolorante? Niente paura, l’allume di rocca potrebbe essere la soluzione perfetta per voi.

Si tratta di un prodotto assolutamente naturale, antibatterico e anallergico, estremamente economico e soprattutto molto efficace su qualsiasi tipologia di pelle, anche perché, invece di coprire il cattivo odore del sudore umano, come fanno erroneamente i deodoranti tradizionali, agisce direttamente sulla causa del cattivo odore, eliminando la proliferazione batterica che causa il pessimo odore.

Ad agire in maniera così efficace è proprio la componente salina di questa pietra, in grado di contrastare gli acidi e i batteri, lasciando attiva la sudorazione del corpo ma eliminando la causa dell’odore.

Per quanto riguarda l’utilizzo, è sufficiente passare l’allume di potassio dopo la doccia direttamente sul corpo bagnato, massaggiando soprattutto sui punti critici della sudorazione, ovvero ascelle, piedi, inguine. 

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X