Come truccarsi come Ellie Goulding

Ellie Goulding ha saputo conquistare tutti grazie al suo talento e alla sua bellezza: scopriamo come truccarci come lei.

Ellie Goulding è una delle giovani cantanti più amate del panorama musicale mondiale: oltre al suo talento, la popstar britannica sfoggia un look fresco, giovanile, molto casual ma elegante e raffinato al tempo stesso, e per questo così ammirato e imitato dalle ragazze di tutto il mondo. Se anche voi volete sfoggiare un make up che vi faccia assomigliare alla bellissima Ellie, ecco tutti i trucchi per voi.

Innanzitutto, puntate tutto su una base viso luminosa, che potrete ottenere grazie ad una BB Cream leggera, che si abbini al vostro incarnato della pelle e la renda uniforme, omogenea e luminosa. Per quanto riguarda gli occhi, puntate tutto su un perfetto smokey eyes nude, nei toni del marrone, evitando l’eccessivo effetto teatrale dato dal classico smokey eyes nero.

E arriviamo alle labbra, anch’esse estremamente naturali, idratate con un burro cacao all’Argan e completate con un rossetto nude tono su tono, perfetto specialmente se avete labbra carnose e piene.

ultimo aggiornamento: 26-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X