Vediamo quanto costa la tintura Refectocil per ciglia, per evidenziare le ciglia in maniera naturale o schiarire quelle divenute bianche per il sole o l’età.

A volte abbiamo bisogno di ‘dare un tono’ alle nostre ciglia, se le abbiamo lunghe ma molto chiare, se si sono schiarite al mare per il sole e la salsedine oppure se l’avanzare dell’età le ha rese bianche di pari passo coi nostri capelli. O ancora, possiamo decidere di tingere le ciglia e/o le sopracciglia per seguire una tendenza moda, come quella che negli ultimi tempi suggerisce ciglia molto folte e scure come nei primi anni 80 (vedi Cara Delevingne).

In tutti questi casi, può fare al caso nostro la tintura Refectocil per ciglia.

Disponibile in tubetto, come una normale tintura per capelli, ne vanno mescolati circa 2 cm da diluire con 15 -20 gocce di Refectocil Oxidant Creme, in vendita separatamente. Il tempo di posa varia dai 5 ai 20 minuti, in base all’intensità del colore o della schiaritura che si desidera avere. Quanto costa la tintura Refectocil per ciglia? Il tubetto ha un prezzo di circa 14 euro, a cui vanno aggiunti i 7,90 euro del Refectocil Oxidant Creme senza il quale la tintura non si può preparare. La tintura Refectocil per ciglia è disponibile in vari colori, tra i quali nero scuro o blu, grafite, marrone chiaro, naturale e castano.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:50


Quanto tempo tenere la tintura per ciglia

Che cos’è la velaterapia