Vediamo insieme quanto costa la liposuzione viso per migliorare il nostro aspetto e renderlo più giovane e luminoso.

La liposuzione viso è indicata in quei casi in cui sul nostro volto sono presenti degli accumuli adiposi che nemmeno una dieta ferrea riesce ad eliminare: non dimentichiamo che quando si perde molto peso il viso accusa importanti segni di cedimento, ma solo le guance tendono a scavarsi: per altre zone, come ad esempio il doppio mento o un volto troppo rotondo in confronto alla magrezza del corpo, potrebbe essere necessaria la liposuzione viso.

Questo tipo di intervento è eseguito con una strumentazione diversa da quella comunemente usata per altri tipi di liposuzione: l’aspirazione adiposa viene effettuata con micro cannule, e le incisioni relative al loro inserimento vengono praticate in maniera minima ed invisibile. Ovviamente affinché l’esito di questa operazione sia completamente soddisfacente la pelle del viso dovrà essere ancora compatta e tonica. L’intervento viene svolto in anestesia locale con sedazione, dura all’incirca 20 minuti e il paziente un paio d’ore dopo l ‘operazione potrà già fare ritorno a casa.

Quanto costa la Liposuzione viso?

Il prezzo della liposuzione viso oscilla tra i 1500 e i 2500 euro, ma se oltre ad essa vi sarà la necessità di aggiungere anche la liposuzione del collo, il prezzo salirà un po’, e potrebbe arrivare anche ai 3000 – 3500 euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2015


Come riconoscere disfunzione ovulatoria

Come preparare maschera per capelli con aceto balsamico