Come preparare maschera per capelli con aceto balsamico

Volete capelli splendenti, lucidi e sani? Allora la maschera all’aceto balsamico è proprio ciò che fa per voi, ecco come prepararla.

Credete che, per avere capelli splendidi, luminosi, forti e sani, sia necessario rivolgersi ad un salone specializzato, con trattamenti particolarmente costosi? Assolutamente no, infatti potrete dedicarvi una coccola tutta casalinga grazie ad una delle moltissime maschere fai da te, realizzata home made con ingredienti naturali, bio e a chilometro zero. Un esempio perfetto per avere capelli sempre impeccabili? La maschera per capelli fai da te all’aceto balsamico, un vero e proprio toccasana per riequilibrare il PH del cuoio capelluto, evitare l’effetto unto tipico dei capelli grassi ed eliminare l’eventuale forfora.

Per prepararla vi basterà mescolare tre ingredienti estremamente sani e naturali: l’aceto balsamico, appunto, la rucola e la menta. Fate bollire tutto insieme, create un composto omogeneo, lasciate riposare per mezz’ora e applicatene un generoso strato sulla vostra chioma.

Lasciate riposare per una decina di minuti, dopodiché sciacquate con abbondante acqua tiepida, e vedrete che effetto spettacolare sui vostri capelli! Ripetete il trattamento ogni due settimane.

ultimo aggiornamento: 27-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X