Risolviamo il problema delle gambe ‘pesanti’ con la liposuzione caviglie polpacci.

Quante volte abbiamo sospirato davanti a una vetrina per un paio di Mary Jane che le nostre caviglie non potevano permettersi? E quante volte abbiamo dovuto rinunciare a un paio di stivali che ci piaceva tantissimo perché la loro zip si fermava a metà dei nostri polpacci? Le gambe non propriamente snelle e slanciate sono spesso motivo di cruccio per molte di noi, specie in tempi come questi in cui esibirle in shorts e minigonne non costituisce più un tabù.

E allora come risolvere il problema ed indossare finalmente tutti i capi e gli accessori che abbiamo sempre sognato? Ma con la liposuzione caviglie polpacci!

Questo tipo di intervento è molto diffuso, ma va effettuato con criterio e da un chirurgo specializzato, in quanto viene eseguito in una parte del corpo in cui sono presenti molti vasi sanguigni, quindi la ripresa è più lenta rispetto ad altri tipi di liposuzione, e le gambe tenderanno a sgonfiarsi molto lentamente. L’incisione per l’aspirazione viene fatta in corrispondenza del cavo popliteo, che è quello posto dietro al ginocchio: le cicatrici non si vedranno perché risulteranno essere molto piccole.

I prezzi oscillano tra i 1500 e i 2500 euro, in base al tipo di problema da risolvere e all’eventualità di unire la liposuzione caviglie polpacci ad altri tipi di trattamento. La forma delle gambe verrà modificata per sempre, e anche in caso di successivi aumenti di peso, il grasso non si accumulerà più nelle zone dove è stato aspirato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2015


Come preparare maschera per capelli con aceto balsamico

Quali sono benefici trattamenti benessere con l’ambra?