Quanto costa guaina spanx

La guaina spanx è assolutamente essenziale quando la moda prevede abiti aderenti e fascianti. Ma quanto costa?

chiudi

Caricamento Player...

Spanx è un vero e proprio marchio di intimo modellante, se non lo conoscete correte immediatamente a fare ammenda.

Coulottes, reggiseni, ma anche guaine contenitive per il ventre e per le cosce la fanno da padrone dei guardaroba delle star. Certo, perché come credete che possano risultare sempre in forma sui red carpet, indossando abiti fascianti ad ogni occasione?

Grazie all’intimo senza cuciture spanx. E toglietevi dalla testa che non sono sexy, perché lo sono eccome! E’ davvero un must have per tutte noi e non è assolutamente vero che lo indossano solo le donne con le curve. Vi dicono niente i nomi Gwyneth Paltrow o Kylie Minogue?

Dunque sì ai mini abiti attillatissimi senza più dover tirare indietro la pancia: la vostra silhouette risulterà rimodellata dalla guaina a vita alta.

Ma parliamo di costi: la sottoveste intera, comprendente lo spazio per il proprio reggiseno costa 120 Euro, mentre la sola sottogonna a vita alta o il top senza spalline che copre seno e pancia si vendono rispettivamente a 90 Euro e 40 Euro.

Per maggiori informazioni, consigliamo di visitare il sito internet ufficiale del brand di Sara Blackely http://www.spanx.com/ in cui si possono acquistare anche jeans, summerwear e sportwear. Inoltre qui troverete le sei regole d’oro di Sara – in collaborazione con Cosmopolitan – per un successo assicurato!