Il 2015 segnerà il grande ritorno dei pantaloni a zampa: scopriamo insieme i tacchi perfetti da abbinare a questo capo immortale.

Ebbene sì, dopo tanti anni, e dopo esser stati bistrattati per gli ultimi 7/8 anni, sono finalmente tornati di moda: stiamo parlando, ovviamente, dei mitici pantaloni a zampa d’elefante, direttamente dagli anni Settanta, intramontabili anche dopo oltre quarant’anni.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Si tratta di un capo forte, solitamente o lo si ama, o lo si odia: non molto facile da portare, di certo non è adatto alle ragazze curvy, meglio se avete gambe lunghe e piuttosto snelle.

E per quanto riguarda gli abbinamenti? Parliamo delle scarpe: ovviamente tacchi, ma attenzione. No categorico agli stiletti, i tacchi a spillo non vanno proprio d’accordo con i pantaloni a zampa.

Quindi via libera a quelli che, sempre negli anni ’70, venivano chiamati zatteroni, ovvero le altrettanto immortali zeppe, molto vintage, altra grande tendenza di questa estate 2015. Via libera al sughero, alla stoffa grezza nei colori della terra e alle fantasie multicolor! 

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-06-2015


Quanto costa guaina spanx

Come depilarsi con pietra pomice