Caratteristiche dieta proteica piramidale

Volete perdere peso con una dieta sana ed equilibrata? Allora ciò che fa per voi è la dieta proteica piramidale, scopriamone insieme le caratteristiche.

chiudi

Caricamento Player...

Avete provato molte diete per dimagrire e rassodare i punti critici del vostro corpo, ma nessuna vi ha dato finora il risultato sperato? Niente paura, potete provare la dieta proteica piramidale, una delle più efficaci, che vi permette di perdere peso senza fare troppe rinunce. Questa particolare tipologia di dieta contiene una notevole quantità di proteine, che aiutano a preservare la massa muscolare durante il percorso del dimagrimento. Vengono invece ridotti drasticamente i grassi e i carboidrati, maggiori responsabili dell’accumulo di grasso corporeo.

La struttura piramidale è l’ideale per favorire una rapida perdita di peso ed evitare la ripresa dei chili al termine del trattamento intensivo, ritrovando il perfetto equilibrio per il proprio corpo e organismo. Inoltre, le scorie azotate prodotte dall’organismo durante il regime dietetico verranno eliminate grazie all’assunzione di frutta e verdura, in grandi quantità.