Ecco alcune indicazioni per immortalare i momenti più belli del Battesimo dei vostri figli

State organizzando il battesimo di vostro figlio e vi state interessando per trovare un fotografo professionista che immortali i momenti più magici e significativi della giornata? Se la risposta è sì cerchiamo di capire insieme qual è la spesa da affrontare per avere foto professionali e un servizio impeccabile.

Prima di tutto non esiste un prezzo fisso, ma varia a seconda di tanti fattori: cambia da studio a studio, quindi anche a seconda del nome e dalla professionalità del fotografo, dal numero di scatti o dal numero di ore in cui il fotografo e’ impegnato, e anche dai servizi che richiedete.

Indicativamente per un servizio fotografico solo in chiesa il prezzo si aggira intorno ai 100-150 euro; se invece volete aggiungere foto prima della cerimonia o dopo durante il rinfresco, il prezzo sale, solitamente in base alle ore in cui il fotografo si dedica a voi.

È possibile richiedere anche altri tipi di servizi, come delle stampe, o un video, cioè un collage di foto che si susseguono con effetti particolari: questi servizi costano diversamente per ogni fotografo e studio fotografico, indicativamente però una richiesta che comprende una decina di foto, un album specifico è un video su dvd va dai 250 ai 400 euro.

Ovviamente potete anche scegliere di chiedere a un parente volenteroso di scattare più foto possibile durante la giornata, così da risparmiare considerevolmente! Assicuratevi che la persona prescelta sia un minimo esperto di fotografia!


Come partecipare casting The Remix su Italia 1

Dove abita Barbara D’Urso