Come partecipare casting The Remix su Italia 1

The Remix è la nuova trasmissione reality di Italia 1, che già promette faville! Come partecipare ai casting ufficiali?

chiudi

Caricamento Player...

The Remix è un talent che andrà in onda su Italia 1 e ha il compito di scovare deejay e deejay producer. Discoteche e locali notturni preparatevi: stanno arrivando i nuovi talenti!

Già ricordiamo la trasmissione Top Dj di Sky, qui infatti funziona allo stesso modo: i deejay in gara si sfideranno a colpi di magie in consolle per vincere l’ambito premio, ovvero un contratto discografico con una casa discografica!

Saranno 8 i producer, ognuno accompagnato ovviamente da 3 vocalist, che si sfideranno in una gara adrenalinica ed emozionante. Prove in consolle e live atti a incoronare il migliore, che si guadagnerà un contratto con Sony Music e la produzione di un suo album.

Questo mondo tanto di tendenza ultimamente, attira giovani desiderosi di esprimere la loro creatività, la quale permette a milioni di altri ragazzi di divertirsi con un sound sano e moderno, unito a tante risate durante le serate più svariate.

La prima prova sarà quella di remixare una celebre hit del momento, mentre professionisti come musicisti, cantanti, produttori e ospiti famosi dovranno giudicare le performances ed accompagnare i protagonisti durante la loro scalata verso la finale.

Ad oggi non c’è ancora nessuna indicazione circa le modalità di casting, né la possibilità di contatto della redazione. Sappiamo solo The Remix andrà in onda in seconda serata, non è ancora stata resa nota la release date.

Per essere sempre aggiornati, consigliamo di monitorare il sito ufficiale di Italia 1 e tenere d’occhio la sezione news. Saranno infatti pubblicati lì tutti i casting all’attivo.