Dove abita Barbara D’Urso

La conduttrice di punta di Mediaset, Barbara D’Urso, si trasferisce vicino agli studi. Dove abita allora? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Ovviamente per motivi di privacy non è dato pubblicare gli indirizzi di casa dei privati, ma sappiamo per certo che Barbara D’Urso vive a Milano. E’ qui infatti che si è trasferita per stare vicino agli studi Mediaset, dove lavora instancabilmente.

Pomeriggio Cinque il suo programma più seguito, gli ascolti alle stelle e un cachet da capogiro. Barbarella si può certamente permettere un appartamento in centro ed invece, si è trasferita a Cologno Monzese. Come abbiamo detto, per la vicinanza agli studi.

Ha compiuto questa scelta anche per poter seguire di persona l’allestimento della nuova scenografia dello studio di Domenica Live. Un ottimo lavoro, dopotutto, perché la conduttrice ne è entusiasta.

Sappiamo che la D’Urso ha anche una casa a Capalbio, in provincia di Grosseto, nella bella Maremma toscana. E’ infatti poco lontana dall’Ultima Spiaggia, lo stabilimento balneare in cui sono stati paparazzati anche diversi politici – Giorgio Napolitano in primis.

Ricordiamo però una disavventura capitata nel 2011 alla povera Barbara, ovvero il furto subito nella sua casa a Milano. Lo ha annunciato su Twitter durante le feste di Natale, affranta per il caos lasciato dai malfattori e per il fatto che questi avevano rubato anche tutti i gioielli appartenuti a sua madre.

Se capitate comunque in quelle zone, mare compreso, non sarà difficile incontrarla, in quanto Barbara ama la compagnia e il sole, da italiana verace qual è.