Quanto costa farsi vestire da Giovanni Ciacci di Detto Fatto

Sognate un look nuovo, magari facendovi aiutare da un esperto? Allora non perdete i consigli di Giovanni Ciacci, star di Detto Fatto.

chiudi

Caricamento Player...

Tutti i telespettatori che seguono assiduamente e con passione il programma di Rai Due Detto Fatto, condotto da una bravissima Caterina Balivo, sicuramente apprezzeranno il carisma e la simpatia di Giovanni Ciacci, uno dei volti più noti dello show, presente tutti i giorni in studio per dispensare consigli di look e bellezza a tutte le donne presenti, e anche agli amici maschietti.

Oltre alla televisione, Ciacci si è dedicato con passione anche alla scrittura, e ne è la prova la sua prima fatica “letteraria”, “Divina!“, libro fresco di stampa, dove Giovanni elargisce consigli alle fedeli spettatrici con affetto e simpatia.

Inoltre, forse non tutti sanno che il simpatico Ciacci ha fatto il costumista al Festival di Sanremo e ha lavorato con i più grandi registi, da Zeffirelli ad Almodóvar, una carriera sfolgorante che, oltre ad uno stimato professionista, l’ha anche reso un vero e proprio animale da palcoscenico.

E per avere una consulenza personalizzata per rinnovare il proprio look? Andate sulla sua pagina facebook e contattatelo.