Quanto costa farsi vestire da Giovanni Ciacci di Detto Fatto

Quanto costa farsi vestire da Giovanni Ciacci di Detto Fatto

Sognate un look nuovo, magari facendovi aiutare da un esperto? Allora non perdete i consigli di Giovanni Ciacci, star di Detto Fatto.

Tutti i telespettatori che seguono assiduamente e con passione il programma di Rai Due Detto Fatto, condotto da una bravissima Caterina Balivo, sicuramente apprezzeranno il carisma e la simpatia di Giovanni Ciacci, uno dei volti più noti dello show, presente tutti i giorni in studio per dispensare consigli di look e bellezza a tutte le donne presenti, e anche agli amici maschietti.

Oltre alla televisione, Ciacci si è dedicato con passione anche alla scrittura, e ne è la prova la sua prima fatica “letteraria”, “Divina!“, libro fresco di stampa, dove Giovanni elargisce consigli alle fedeli spettatrici con affetto e simpatia.

Inoltre, forse non tutti sanno che il simpatico Ciacci ha fatto il costumista al Festival di Sanremo e ha lavorato con i più grandi registi, da Zeffirelli ad Almodóvar, una carriera sfolgorante che, oltre ad uno stimato professionista, l’ha anche reso un vero e proprio animale da palcoscenico.

E per avere una consulenza personalizzata per rinnovare il proprio look? Andate sulla sua pagina facebook e contattatelo.

ultimo aggiornamento: 26-10-2015

X