Scopriamo come calzano gli stivali Ash

Ash è una marchio di calzature e vestiti nato nel 2000.

La sua forza sta nei prezzi assolutamente competitivi specie delle sue calzature: le fashion addicted sanno che le Ash hanno prezzi medio alti, ma spendere un po’ di più è assolutamente giustificato data la qualità dei materiali usati per la realizzazione delle calzature della casa.

Il marchio è altresì celebre per i suoi stivali, specie per la linea “mexican boots”, ossia gli stivali bassi sia di tacco che alla gamba che sono un must per le donne che vogliono risultare sportive senza rinunciare all’eleganza.

Molti sono gli store del marchio sparsi in giro per l’Italia e per il mondo, ma per coloro che volessero comprarle on line e che quindi vogliono delucidazioni sulla taglia da scegliere, ciò che è da dire è che gli stivali Ash calzano piuttosto stretti.

Questo è dato dal fatto che la pelle usata per la realizzazione degli stivali all’inizio risulta rigida ed avrà la tendenza a smollarsi nel tempo; da questo ne consegue che se indossate normalmente un 38, dovrete scegliere la stessa misura per degli stivali Ash poiché se all’inizio vi parranno stretti, dopo un po’ di tempo saranno perfetti.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2020 11:32


Come calzano stivali Bikkembergs

Quanto costa farsi vestire da Giovanni Ciacci di Detto Fatto