Quanto costa farsi tatuare le sopracciglia

Lo stile tattoo per le sopracciglia non passa mai. Se vuoi essere sempre perfetta e ti chiedi quanto costa il tatuaggio estetico, ecco qui la risposta.

chiudi

Caricamento Player...

Non è sempre questione estetica, a volte si sceglie il tatuaggio delle sopracciglia perché queste sono rade, oppure il sono il risultato disastroso di anni e anni di depilazione adolescenziale sbagliata. O ancora, si è stanche di utilizzare cerette e pinzette, una vera tortura!

Se la matita non vi basta, allora mettetevi alla ricerca di un ottimo centro estetico e scegliete con estrema cura la persona a cui affidarvi. Il colore da utilizzare sarà scelto insieme alla tatuatrice, di solito varia a seconda della base dei capelli e al colore della pelle. Poi si sceglie la forma – più o meno spessa, in base ai lineamenti e soprattutto ai gusti.

Ma quanto costa questo trattamento estetico semipermanente? Solitamente i prezzi dei tatuaggi alle sopracciglia si aggirano intorno ai 250/300 Euro. Siccome abbiamo parlato di semipermamente, c’è da sapere che l’operazione andrà ripetuta dopo poco più di un anno. Infatti il colore comincerà a perdere intensità.

Niente panico: spesso il ritocco è compreso nel prezzo iniziale, ma state ben attente a concordarlo previamente.