Info e costi sull’esfoliazione chimica

L’esfoliazione chimica, o peeling chimico, è un trattamento estetico volto a eliminare tramite l’uso di determinati prodotti chimici acne, cicatrici e rughe.

Questo tipo di esfoliazione è diversa rispetto a quelle normali poiché prevede l’uso di agenti chimici (i più usati sono gli acidi idrossiacidi) che purificano a fondo la pelle ma che hanno rischi maggiori rispetto ai prodotti naturali usati per tutti gli altri scrub.

Per evitare rischi, le donne che non hanno mai fatto un peeling chimico possono rivolgersi ai centri estetici che fanno questo tipi di trattamento.

Ma quanto costa un’esfoliazione chimica?

Mediamente, una seduta da 20 minuti costa tra i 150 e i 180 euro, prezzo che varia a seconda dei centri a cui ci si rivolge.

Inoltre la parcella può variare anche a seconda del tipo di esfoliazione chimica scelta: esistono infatti 2 tipi di esfoliazione chimica, una superficiale e una molto superficiale.

Nel primo caso i costi sono più elevati ma la durata del trattamento è di massimo 6 sedute mentre nel secondo caso i costi sono più ridotti (in media 70-80 euro a seduta) ma il numero di sedute raddoppia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-11-2015


Quanto costa iscriversi agenzia matrimoniale

Rischi dell’esfoliazione chimica