Se volete avere ricci sempre perfetti dovete assolutamente sapere quanto costa Curl Secret Ionic di Babyliss!

Il desiderio di tantissime donne è avere riccioli perfetti, come quelli di una bambola, ed una testa sempre in ordine, come se fosse fresca di coiffeur. Purtroppo però non sempre è facile riuscire a conciliare tutti gli impegni della giornata e andare dal parrucchiere tutte le settimane può costituire un problema, anche dal punto di vista economico. Per chi desidera arricciare i propri capelli in casa in poco tempo, senza nessun pericolo per le chiome e utilizzando un prodotto sicuro e innovativo, può provare Curl Secret Ionic di Babyliss.

Curl Secret Ionic di Babyliss è un elettrodomestico per capelli che fa sì che il riccio prenda forma al suo interno: si seleziona il tipo di riccio desiderato, si prende una ciocca di 2 – 3 cm di larghezza e si posiziona tra le due pinze, si chiudono le pinze esercitando una leggera pressione e la ciocca viene aspirata in una camera rotante all’interno dell’apparecchio. Qualche secondo di attesa e un segnale acustico ci avvertirà che la ciocca è pronta, perfettamente modellata nella forma che abbiamo scelto. A questo punto possiamo rilasciarla. La funzione ionica consente di ottenere capelli dal finish perfetto grazie al suo interno in ceramica.

Quanto costa Curl Secret Ionic di Babyliss?

Questo eccezionale arricciacapelli ha un prezzo che si aggira intorno agli 80 euro per la versione classica, mentre si possono arrivare a spendere anche 120 – 130 euro per versioni dalla potenza superiore e dalle funzioni differenti. In ogni caso, vale veramente la pena acquistarlo, perché i vostri ricci non saranno più gli stessi!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-10-2015


Come vestirsi in vacanza a novembre a Zurigo

Come abbinare una gonna lunga con gli stivali