Come vestirsi in vacanza a novembre a Zurigo

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo come vestirsi in vacanza a Novembre nella bellissima città svizzera di Zurigo

Zurigo è una delle città più grandi e belle della Svizzera.

Capoluogo dell’omonimo cantone, conta un milione e mezzo di abitanti a cui si devono sommare i numerosi turisti che in ogni mese dell’anno la scelgono come meta per le proprie vacanze, specie nei mesi invernali.

Se avete scelto di visitarla a Novembre, per sapere cosa mettere in valigia per vestirvi nel modo giusto bisogna innanzitutto analizzare le temperature: si stima che nel mese novembrino il clima di Zurigo sia piuttosto freddo, con temperature che vanno da minime di 1 a massime di 7 gradi.

Perciò, il punto di partenza per un vestiario corretto è quello di scegliere capi caldi – di lana e pile sono perfetti – giacche impermeabili meglio se un po’ lunghe, calze di lana, sciarpe, cappelli, guanti e scarpe comode e calde.

Per i più freddolosi, i negozi di attrezzature sportive (come il Decathlon) vendono i capi termici, ossia quei vestiti che non solo non permettono che l’aria vi passi attraverso vista l’assenza di cuciture ma che mantengono anche il calore corporeo trasformando il sudore in calore.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-10-2015

Donna Glamour Guide

X