Come abbinare i jeans a zampa d’elefante con tacco alto

5 errori da evitare in palestra

Abbinare i jeans a zampa d’elefante con tacco alto è semplice, ed otterremo un favoloso look boho!

Il look hippie è uno stile che torna periodicamente di moda, ma non abbandona mai totalmente le passerelle: c’è sempre uno stilista che inserisce un capo di questo tipo e le ultime stagioni hanno visto la presenza di più di una collezione dedicata ai figli dei fiori.

Se anche noi amiamo particolarmente questo modo di vestire, che è anche uno dei più facili da realizzare specie se non abbiamo molti soldi a disposizione, dobbiamo assolutamente avere nel nostro armadio il capo – feticcio dello stile hippie: il pantalone jeans a zampa d’elefante. E’ modaiolo, versatile e dalla buona vestibilità; e se non siamo particolarmente alte possiamo abbinare i jeans a zampa d’elefante con tacco alto per far sembrare le gambe più lunghe e slanciare la figura.

Quali sono i tipi di scarpe col tacco che si addicono ai jeans a zampa d’elefante? Innanzitutto, il sabot in pelle con tacco largo in legno: favoloso indossato col jeans, una magliettina aderente e un poncho con frange, magari lavorato a maglia o all’uncinetto. Altra scarpa che si intona perfettamente coi jeans a zampa è lo zoccolo spuntato in legno e cuoio, che in estate starà benissimo con un top corto senza spalline e in inverno con maglia a collo alto, maxi cardigan, sciarpa extra long e – -udite udite – calze in lana tinta unita o a righe, per sfruttare durante la stagione fredda la tendenza del sandalo con le calze.

Se avrete a portata di mano uno di questi look, il prossimo inverno sarete sicuramente voi le regine incontrastate della moda!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 23-10-2015

Guide Donna Glamour

X