Quanto costa aprire un negozio Kiko

Quanto costa aprire un negozio Kiko, ma soprattutto è possibile?

chiudi

Caricamento Player...

In pochi anni Kiko Make-up Milano è diventato un brand di enrome successo: la qualità dei prodotti unita ai prezzi competitivi ha fatto sì che i cosmetici Kiko siano diventati tra i preferiti da tantissime donne, e anche da qualche uomo visto che ha da poco lanciato anche linee maschili.

Tantissimi i punti vendita presenti sul territorio italiano, e così anche in Spagna e Germania: inoltre, uno shop online facilissimo da visitare che settimanalmente aggiorna gli iscritti alla newsletter circa sconti, offerte e promozioni (ultimamente anche relative a una raccolta punti) permettono a Kiko di essere sempre ai primi posti per quanto riguarda le vendite e il gradimento dei consumatori.

Molte persone, sull’onda di questo successo, si stanno chiedendo quanto costa aprire un negozio Kiko.

In realtà non è possibile, in quanto la politica dell’Azienda non prevede l’affiliazione commerciale, e diffonde i propri prodotti sempre attraverso l’apertura di negozi monomarca tutti di proprietà esclusiva della Società fondatrice, la bergamasca Percassi.

Kiko inoltre non permette nemmeno di vendere i propri prodotti in negozi, centri estetici, profumerie o store multimarca. Chiunque desideri acquistare i prodotti del brand deve necessariamente recarsi nei tantissimi punti vendita presenti sul territorio o visitare il fornitissimo e molto efficiente shop online.

Hai trovato interessante questo articolo?
Allora clicca qui per leggere anche “Come aprire negozio Kiko