Quanto costa abito da sposa di Vera Wang

Quanto costa un abito da sposa ultrafirmato e di fama mondiale? Vera Wang ne sa qualcosa. Vediamo il costo dei suoi modelli.

chiudi

Caricamento Player...

La talentuosa stilista newyorkese di origini cinesi è un guru della moda sposa, ma questo lo sappiamo già.

Se vi siete innamorate di uno dei suoi abiti, sappiate che il costo di uno di essi si aggira tra i 4.000 e i 10.000 dollari. Ovviamente non parliamo di quelli che la Wang ha definito “special” e creato su misura per matrimoni celebri come quello di Victoria Beckham, Jennifer Lopez o Chelsea Clinton. Per quelli si deve aggiungere uno zero in più, tuttavia possiamo tranquillamente tirare un sospiro di sollievo.

Perché? Semplicemente perché Vera Wang ha deciso di lanciare una nuova linea: “White” è il suo nome e l’oggetto sono abiti da sposa low cost. Questa novità è frutto di una collaborazione fruttuosa con David’s Bridal, una catena USA con più di 150 negozi.

Gli abiti low cost sono semplicemente riconoscibili per il fatto che, certo, non si tratta di creazioni su misura, ma lo zampino della mano di Vera Wang si vede lontano un miglio. L’unica differenza sostanziale è il prezzo: da 600 a 1.400 dollari.

Che bella notizia! Considerate che nella linea White non sono previste lavorazioni artigianali, ma il rapporto qualità-prezzo è davvero invidiabile. Gli abiti della linea low cost sono comunque sempre molto raffinati, romantici e davvero dall’ottima vestibilità. Arrivano infatti fino alla taglia 58.