Una costumista di Hollywod sta facendo battere il cuore di Quantin Tarantino: volete sapere chi è?

Lo scorso anno aveva fatto molto parlare la storia d’amore sbocciata tra il regista Quentin Tarantino e la sua ‘musa’ Uma Thurman, che Quentin conosceva bene, della quale era innamorato da più di vent’anni e con cui, fino ad allora, aveva avuto solo un semplice rapporto amicale. Uma ci aveva messo un po’ ad ammettere a sé stessa che quello che provava per Quentin si spingeva oltre l’amicizia, ma alla fine aveva ceduto.

I due, paparazzati in occasione di premiazioni ed eventi mondani, erano ammiratissimi dai fans e c’era chi avrebbe scommesso sulle loro imminenti nozze: ma qualcosa è andato per il verso sbagliato, e da un po’ di tempo la fidanzata di Quentin Tarantino pare non essere più la bionda protagonista della saga di Kill Bill.

Ora nel cuore e nella vita del talentuoso regista pare che si sia affacciata da un po’ di tempo la costumista trentenne Courtney Hoffman: sono suoi i costumi di Django Unchained, altro grande successo di Tarantino, che si è presentato con la sua nuova fidanzata in occasione dei David di Donatello. I due avevano già iniziato a frequentarsi lo scorso anno, poi c’era stata la ‘parentesi Uma’, finita la quale Quentin ha ripreso la sua storia con Courtney, che a detta di amici della coppia è follemente innamorata del regista, di 22 anni più grande di lei.

Chissà se Courtney riuscirà a cancellare definitivamente Uma dal cuore di Quentin? Noi incrociamo le dita per lei!

 

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-06-2015


Chi è la fidanzata di Cara Delevingne

Quanto costa abito da sposa di Vera Wang