Chi è la fidanzata di Quentin Tarantino

Una costumista di Hollywod sta facendo battere il cuore di Quantin Tarantino: volete sapere chi è?

chiudi

Caricamento Player...

Lo scorso anno aveva fatto molto parlare la storia d’amore sbocciata tra il regista Quentin Tarantino e la sua ‘musa’ Uma Thurman, che Quentin conosceva bene, della quale era innamorato da più di vent’anni e con cui, fino ad allora, aveva avuto solo un semplice rapporto amicale. Uma ci aveva messo un po’ ad ammettere a sé stessa che quello che provava per Quentin si spingeva oltre l’amicizia, ma alla fine aveva ceduto.

I due, paparazzati in occasione di premiazioni ed eventi mondani, erano ammiratissimi dai fans e c’era chi avrebbe scommesso sulle loro imminenti nozze: ma qualcosa è andato per il verso sbagliato, e da un po’ di tempo la fidanzata di Quentin Tarantino pare non essere più la bionda protagonista della saga di Kill Bill.

Ora nel cuore e nella vita del talentuoso regista pare che si sia affacciata da un po’ di tempo la costumista trentenne Courtney Hoffman: sono suoi i costumi di Django Unchained, altro grande successo di Tarantino, che si è presentato con la sua nuova fidanzata in occasione dei David di Donatello. I due avevano già iniziato a frequentarsi lo scorso anno, poi c’era stata la ‘parentesi Uma’, finita la quale Quentin ha ripreso la sua storia con Courtney, che a detta di amici della coppia è follemente innamorata del regista, di 22 anni più grande di lei.

Chissà se Courtney riuscirà a cancellare definitivamente Uma dal cuore di Quentin? Noi incrociamo le dita per lei!