Chi è la fidanzata di Cara Delevingne

Cara Delevingne non ha mai fatto mistero dei suoi gusti sessuali, dichiarando di preferire decisamente la compagnia femminile a quella maschile.

chiudi

Caricamento Player...

E’ orgogliosa di non poter far finta di essere qualcun altro, come ha recentemente dichiarato in un’intervista a Vanity Fair: Cara Delevingne, bellissima modella spesso al centro dei gossip per le sue frequentazioni di coppia.

Cara è stata fidanzata con l’attrice Michelle Rodríguez, una delle protagoniste del ciclo di Fast & Furious, dichiaratamente bisex, che per un periodo era stata molto combattuta tra Cara e il suo ex fidanzato Zac Efron. Tra notti brave, liti e rappacificazioni ed eccessive frequentazioni di feste e festini che a detta degli amici della modella non giovavano certo ad entrambe, il rapporto è andato esaurendosi ed è finito ad aprile del 2014.

La fidanzata di Cara Delevingne ora sembra essere la musicista statunitense St. Vincent, al secolo Annie Erin Clark, 33 anni, nipote dei più famosi Tuck & Patty, con cui ha collaborato in passato come tour manager.

Le due sono recentemente uscite allo scoperto presenziando insieme a eventi mondani e facendosi spesso fotografare l’una in compagnia dell’altra. Cara inoltre ha seguito la sua amata in diverse date del tour standole vicino ed offrendole tutto il suo supporto. Il loro rapporto è molto solido, ognuna delle due ha i propri spazi e vive la storia in maniera tranquilla ed equilibrata.

Qualche voce di corridoio sussurra che Cara già le abbia chiesto di sposarla. Nozze in vista per la bella modella? Staremo a vedere, come si dice se son rose fioriranno!