Valentino Sposa è una branca del famosissimo brand italiano, dedicata unicamente alle neo mogliettine. Quanto costa un abito firmato?

Che Valentino detti tendenza, questo è risaputo. Ma se si parla di bianchi abiti ricchi di dettagli glamour, lunghi e morbidi, dai tessuti preziosi, maison Valentino non si risparmia di dire la sua nemmeno nel campo sposa.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Gli abiti per il giorno più bello della nostra vita, infatti, sono una delle specialità del nostro stilista più classico. Si tratta di modelli eleganti, raffinati e assolutamente intriganti.

Nulla da invidiare agli sfarzosi abiti da grand soirée color rosso (Valentino, appunto) e tutte le sue nuances, la sposa firmata Valentino è assolutamente la regina delle favole. I materiali preferiti dalla maison V sono pizzo e seta, bianco e avorio, certo, ma non si disdegnano nemmeno i colori rosa, grigio e verde acquamarina.

Corti, lunghi, con il velo, con il cappello… ce n’è per tutti i gusti. Ma quanto costa un abito del genere? Sì, già lo sappiamo, si tratta di prezzi davvero proibitivi: immaginiamo una cifra almeno a quattro /cinque zeri – soprattutto se si tratta di un capo della nuova collezione.

Sognare non fa mai male, certo, e neppure recarsi nelle boutiques designate per fare una prova. Chissà come ci starà quell’abito visto su un magazine specializzato? Fare un salto in atelier vi aiuterà a schiarirvi le idee, ma… attente al portafogli!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 09-06-2015

Quali sono controindicazioni dieta Nidora

Chi è la fidanzata di Matteo Campese Vincitore Chance