Quanto costa abito da sposa di Valentino

5 errori da evitare in palestra

Valentino Sposa è una branca del famosissimo brand italiano, dedicata unicamente alle neo mogliettine. Quanto costa un abito firmato?

Che Valentino detti tendenza, questo è risaputo. Ma se si parla di bianchi abiti ricchi di dettagli glamour, lunghi e morbidi, dai tessuti preziosi, maison Valentino non si risparmia di dire la sua nemmeno nel campo sposa.

Gli abiti per il giorno più bello della nostra vita, infatti, sono una delle specialità del nostro stilista più classico. Si tratta di modelli eleganti, raffinati e assolutamente intriganti.

Nulla da invidiare agli sfarzosi abiti da grand soirée color rosso (Valentino, appunto) e tutte le sue nuances, la sposa firmata Valentino è assolutamente la regina delle favole. I materiali preferiti dalla maison V sono pizzo e seta, bianco e avorio, certo, ma non si disdegnano nemmeno i colori rosa, grigio e verde acquamarina.

Corti, lunghi, con il velo, con il cappello… ce n’è per tutti i gusti. Ma quanto costa un abito del genere? Sì, già lo sappiamo, si tratta di prezzi davvero proibitivi: immaginiamo una cifra almeno a quattro /cinque zeri – soprattutto se si tratta di un capo della nuova collezione.

Sognare non fa mai male, certo, e neppure recarsi nelle boutiques designate per fare una prova. Chissà come ci starà quell’abito visto su un magazine specializzato? Fare un salto in atelier vi aiuterà a schiarirvi le idee, ma… attente al portafogli!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-06-2015

Donna Glamour Guide

X