Quali sono controindicazioni dieta Nidora

Ecco un nuovo prodotto dimagrante che promette di tornare in forma velocemente e senza sforzi: Nidora! Ma è veramente così miracoloso come dicono o non è tutto oro quello che luccica? Scopriamolo insieme

chiudi

Caricamento Player...

Al giorno d’oggi ci sono in commercio moltissimi prodotti dimagranti, come pillole, integratori, intrugli e beveroni, che promettono risultati immediati ed evidenti, ma soprattutto senza fare fatica. Le stesse promesse le fa Nidora, il nuovo prodotto che sta spopolando sul web e che è consigliato anche dalle star di Hollywood.

Ma è davvero così efficace questo nuovo prodotto? Nidora è una polvere, chiamata “polvere magica”, ossia un condimento da usare su cibi salati e dolci (nella confezione infatti ci sono due aperture, una per i cibi salati e una per quelli dolci): basta spargere questa polvere sui cibi appena prima di mangiare, non durante la loro preparazione, ma quando sono già impiattati. Nidora migliora il profumo degli alimenti, e già da quando si ingerisce il primo boccone con sopra Nidora si trasmette al nostro cervello il senso di sazietà, in modo da ridurre le porzioni, riducendo lo stomaco, smaltendo così il grasso in eccesso e non i liquidi.

Molti siti confermano l’efficacia di questo prodotto, ma bisogna fare attenzione: la maggioranza di questi siti sono affiliati con la casa produttrice Nidora e che quindi pubblicizzano il prodotto per aumentare le vendite. Non fidatevi quindi delle testimonianze riportate su questi siti. Inoltre Nidora manca di evidenze scientifiche, quindi non sono confermati i suoi risultati dalla comunità scientifica.

Attualmente ci sono tantissime informazioni riguardo a diete e giusti comportamenti alimentari e sappiamo che per dimagrire bisogna diffidare da prodotti che promettono tutto e subito, perché per tornare in forma bisogna mangiare sano e fare attività fisica.

Se però desiderate provarlo, prima occorre chiedere un consulto a un medico dietologo, per farvi spiegare tutte le caratteristiche di questo prodotto ed essere consapevoli di quello che ingerite!