Che cos’è realball fitness

È un nuovo modo di fare fitness. Associa l’esercizio fisico alla danza fatta rimbalzando su una palla: si chiama realball fitness, scopritelo con noi.

chiudi

Caricamento Player...

Il realball fitness è un’attività fisica svolta in palestra del tutto nuova. Permette di bruciare grassi e tonificare i muscoli, grazie a due strumenti: la palla colorata, la classica fit-ball, e la musica allegra e ritmata. E per tutta la lezione, si rimbalza e si dimagrisce divertendosi!

Prima di iniziare il vero e proprio allenamento, vengono svolti degli esercizi di riscaldamento, a cui segue una fase cardiovascolare e di tonificazione dei muscoli di addome e glutei, ed infine di defaticamento. E grazie al supporto di una banda elastica vengono coinvolte anche le braccia e le spalle, per un allenamento completo.

Per tutta la durata della lezione di realball fitness si continuerà a saltare sulla palla e a creare semplici coreografie, il che garantisce un allenamento aerobico continuo, con un consumo di calorie elevato: in una lezione di 45 minuti si perdono fino a 800 kilocalorie!

Siete pronte a rimbalzare?