Quando inizia amici 15

E’ appena terminato, eppure tutti già vogliono sapere quando inizia la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, a quota 15.

chiudi

Caricamento Player...

Gli ascolti per Amici 14 sono schizzati alle stelle: Maria De Filippi, la padrona di casa, non potrebbe essere più entusiasta.

E come non esserlo, con due personalità come Emma Marrone ed Elisa nel cast del reality? I fans sono impazziti non appena sono uscite le prime anticipazioni circa la nuova edizione di Amici.

La 15esima edizione è già in produzione e inizierà come al solito durante il mese di ottobre, al massimo novembre. Come durante le edizioni passate, andrà in onda in primo luogo di sabato pomeriggio su Canale 5 per le lezioni “in classe”.

Se avete seguito il daytime di Amici su Real Time, è probabile che anche durante la nuova competizione sia riconfermato. Come accaduto in passato, durante il mese di marzo, al massimo aprile 2016, Amici 15 cavalcherà l’onda del serale con le sfide vere e proprie.

Durante la puntata conlcusiva si incoronerà il vincitore di stagione. Nel caso desideriate partecipare ai casting, tenete d’occhio il sito ufficiale di Amici Di Maria De Filippi e inviate la vostra candidatura, completa di fotografia e referenze non appena si apriranno le selezioni.

Una volta approvati i vari curriculum, partirà lo scouting itinerante. Un’estate ricca di provini e un inizio autunno di fuoco per coloro che si contenderanno un posto da alunno nella classe più famosa delle reti Mediaset. Questi si svolgeranno nelle più importanti città d’Italia, ma ancora le date non sono state rese note.