Come partecipare ai casting di amici 15

Maria De Filippi è già pronta per presentare la nuova edizione di Amici. Come partecipare alla 15 esima stagione del talent show?

chiudi

Caricamento Player...

La stagione 14 si è conclusa tra giubilo e livelli di share al massimo. Maria De Filippi non potrebbe essere più contenta dei successi che la sua trasmissione di punta – insieme a Uomini e Donne – sta ottenendo durante gli ultimi anni.

Come partecipare dunque ai casting di Amici 15? Se hai talento e non vedi l’ora di dimostrarlo, partecipa ai provini ufficiali del talent più discusso di Mediaset.

Collegandosi alla pagina ufficiale di Witty TV si troverà un formulario on-line da compliare in tutte le sue parti. Si devono comunicare i dati personali, oltre che la residenza ufficiale, il tipo di studi seguiti e ovviamente la categoria nella quale ci si vuole cimentare.

E’ altamente consigliato caricare delle foto e dei video mentre ci si esibisce, di modo da risultare più credibili e di avere più possibilità d’essere reclutati dalla crew di Maria.

Durante l’estate, al massimo inizio aututto, avranno poi luogo i casting itineranti del programma, che si terranno in svariate città d’Italia e metteranno realmente a dura prova i talenti in competizione, al fine di scegliere quelli che parteciperanno al pomeridiano della trasmissione.

Questo, come sempre, andrà in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 e al termine dello stesso si passerà al serale. Campione di share della stagione passata, siamo sicuri che anche nel 2016 Amici si guadagnerà il suo posto nell’albo d’oro delle trasmissioni più seguite!