Matteo Campese è il vincitore della prima edizione di Chance, uno show di Agon Channel di grande successo: conosciamolo insieme!

Grande successo per la prima edizione di Chance, il talent show di Agon Channel condotto da Veronica Maya: ad aggiudicarsi la vittoria il bel Matteo Campese, conduttore milanese di 28 anni, vincitore di un contratto con Agon Channel.

Campese è stato giudicato da due giurie, una di giornalisti e una di star, composta da Martina Stella, Salvatore Esposito, Elhaida Dani e il comico Barty Colucci.

Matteo Campese, laureato in Economia, annovera nella sua carriera diverse esperienze come attore in spot pubblicitari, conduttore radiofonico (RDS Academy, Rockol web radio) e autore televisivo (Telenorba, Play.me).

Per quanto riguarda la sua vita privata, il bel Matteo Campese è ancora single, nonostante il suo aspetto avvenente: fatevi sotto, ragazze, anche se dovrete inseguirlo in giro per l’Italia, poiché il prossimo autunno condurrà un nuovo programma tv itinerante per Agon Channel.


Quanto costa abito da sposa di Valentino

Come usare il Blur