Matteo Campese è il vincitore della prima edizione di Chance, uno show di Agon Channel di grande successo: conosciamolo insieme!

Grande successo per la prima edizione di Chance, il talent show di Agon Channel condotto da Veronica Maya: ad aggiudicarsi la vittoria il bel Matteo Campese, conduttore milanese di 28 anni, vincitore di un contratto con Agon Channel.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Campese è stato giudicato da due giurie, una di giornalisti e una di star, composta da Martina Stella, Salvatore Esposito, Elhaida Dani e il comico Barty Colucci.

Matteo Campese, laureato in Economia, annovera nella sua carriera diverse esperienze come attore in spot pubblicitari, conduttore radiofonico (RDS Academy, Rockol web radio) e autore televisivo (Telenorba, Play.me).

Per quanto riguarda la sua vita privata, il bel Matteo Campese è ancora single, nonostante il suo aspetto avvenente: fatevi sotto, ragazze, anche se dovrete inseguirlo in giro per l’Italia, poiché il prossimo autunno condurrà un nuovo programma tv itinerante per Agon Channel.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-06-2015


Quanto costa abito da sposa di Valentino

Come usare il Blur