Quanti anni ha Francesca Pascale

Silvio Berlusconi è uno degli imprenditori e degli uomini politici più conosciuti e chiacchierati d’Italia. Allo stesso tempo, si è molto parlato anche delle donne che gli sono state al fianco. La sua attuale compagna si chiama Francesca Pascale.

Francesca Pascale è nata a Napoli il 15 luglio del 1985.

Il suo interesse per la politica si è denotato anche nella scelta della facoltà universitaria: infatti si è laureata in Scienze Politiche.

In seguito però ha intrapreso la carriera di showgirl, partecipando ad un programma sulla rete Telecapri, pur tornando alla politica nel 2001, quando si è candidata alle elezioni municipali di Napoli, e fondando in seguito il comitato “Silvio ci manchi”.

Nel 2009 è diventata consigliere provinciale di Napoli all’interno del partito del Popolo delle Libertà. La sua relazione con Silvio Berlusconi, che probabilmente aveva avuto inizio anche nel periodo in cui lui era ancora sposato con Veronica Lario, è stata resa pubblica nel 2012.

La Pascale, nonostante la sua giovane età, si è già sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica volti a migliorarne gli zigomi e il volto; inoltre ha frequentato corsi di recitazione e bon ton.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-09-2014

Donna Glamour Guide

X