Quando va in onda Teste di casting

Lo Zoo di 105 su Italia 1, ecco quando e a che ora


Logo Zalando 190x52

I conduttori de Lo Zoo di 105 hanno un grande seguito di fan grazie al loro atteggiamento irriverente. I presentatori radiofonici senza peli sulla lingua hanno deciso di sfondare anche in TV, grazie a un’idea sviluppata su Italia 1. Questo è Teste di casting: il programma delle candid camera ambientate durante provini di spot, film, fiction, talent e reality inesistenti. Vediamo quando va in onda Teste di casting su Italia 1, perchè di certo non ne vorrete perdere neanche una puntata.

Quando va in onda Teste di casting

L’appuntamento è su Italia 1 tutti i giorni alle 13:50. Il programma è iniziato lunedì 27 marzo. A condurre sono Marco Mazzoli, Fabio Alisei e Paolo Noise. Ma in che cosa consiste il format? In realtà è molto semplice: a turno, ogni conduttore finge di essere un casting director. Sarà lui a trovarsi fisicamente insieme alle ignare vittime, che tentano a tutti i costi di affermarsi nello show business. In un’altra stanza ci saranno invece gli altri due speaker, a commentare per il pubblico e parlare all’orecchio del terzo complice.

Che cosa aspettarsi?

Chi segue Lo Zoo di 105 sa che ci si può aspettare di tutto dai dissacranti conduttori. E infatti, preparatevi a finti reality ambientati nell’era neolitica o in discarica. In altre puntate, i protagonisti dovranno sponsorizzare pentole o magliette destreggiandosi tra le interruzioni di personaggi improbabili. Altri ancora dovranno impersonare ridicole mascotte, come un canguro con il mal di pancia o un pollo per un magnate cinese dei cereali. E la cosa più divertente è che tutti accettano, sperando di aver trovato il trampolino di lancio alla loro carriera. Quindi se anche voi siete in cerca di fama, attenzione a non cadere nella trappola de Lo Zoo di 105!

Fonte foto copertina: facebook.com/THE105ZOO/