Quando va in onda Kid’s Got Talent 2016

I giorni e gli orari

chiudi

Caricamento Player...

Ha avuto inizio domenica 11 dicembre il nuovo talent per bambini firmato Fremantlemedia Italia e trasmesso sul canale TV8 di Sky. Un mix esplosivo che ha affascinato tutti: la conduzione allegra di Lodovica Comello, la simpatia di Claudio Bisio, la genuinità dei baby-opinionisti e dei concorrenti. Per non parlare degli ospiti, da Frank Matano ad Alessandro Cattelan, da Costantino della Gherardesca a Ficarra e Picone. Ma quando va in onda Kid’s Got Talent 2016 e fino a quando? Continuate a leggere per scoprire la risposta.

Quando va in onda Kid’s Got Talent 2016

Le puntate dello show saranno quattro, il che significa che si concluderà domenica 1 gennaio 2017. Niente di più divertente per inaugurare l’anno nuovo, e anche per passare il Natale. Proprio così, perchè la terza puntata andrà in onda proprio la sera del 25 dicembre, alle 21.15 su TV8. I bambini che si esibiranno non verranno giudicati e non competeranno tra loro: si tratterà solo di mostrare talento e passione. Sketch sarcastici di Bisio e della Comello arricchiranno un format già di per sè promettente. Specie grazie ai backstage sulle storie dei bambini e sulle loro città di appartenenza.

Qualche regola del programma

Pare che i partecipanti siano di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, mentre i baby-giudici ne hanno tra i 6 e i 10. Si chiamano Francesco, Lorenzo e Carlotta e la loro missione è giudicare Claudio Bisio seduti sul divano. Tra gli ospiti più illustri, inoltre, appariranno Carla Fracci, Sergio Sylvestre di Amici, Beppe Bergomi e Gianluca Vialli. Dopo la fine dello show, l’attesa riprenderà per Italia’s Got Talent vero e proprio. Alla conduzione sempre Lodovica Comello, mentre Bisio tornerà a fare il giudice insieme a Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano.

Fonte foto: https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/