Quando va in onda Gilmore girls?

Gilmore girls è un’acclamata e brillante serie Tv americana che ha fatto appassionare anche il pubblico italiano. Ecco a che ora e su che canale va in onda.

chiudi

Caricamento Player...

Un articolo dedicato a tutti gli affezionati di Lorelai e Rory Gilmore, che vorrebbero rivedere le repliche delle stagioni che compongono la serie di Gilmore girls.

Gilmore girls

Una bellissima idea di La 5 che ha deciso di riproporre tutte le stagioni di questa serie Tv ormai diventata un culto. Gli appassionati di questo telefilm possono rivederne le puntate ogni giorno dalle 18.40 alle 19:40 proprio sull’emittente Tv tutta la femminile. Un modo perfetto per rilassarsi prima della cena e godersi le vicende commoventi e esilaranti di queste due ragazze alle prese con le gioie e le difficoltà della vita. Con la sua programmazione, La 5 ha già trasmesso le prime due stagioni ed ora sta mandando in onda la terza. Inoltre ne trasmetterà le repliche da lunedì al venerdì alle quindici. Insomma, una bella occasione per rivederle tutte e sognare di nuovo insieme alle protagoniste.

Il ritorno di Gilmore girls

Oltre alle vecchie stagioni, si potrà vedere anche l’ultima, uscita da poco. Il 25 novembre la piattaforma Netflix ha infatti rilasciato le quattro puntate che compongono l’ottava stagione, che a detta di molti sarà l’ultima. Con questa ottava stagione si dovrebbe chiudere un cerchio, che sancisce un finale definitivo nella storia di Lorelai e Rory. L’operazione è riuscita anche se non perfettamente: i fan della serie sono stati entusiasti del ritorno delle due giovani donne sugli schermi televisivi, ma molti di loro sono rimasti delusi da come si sono evolute le cose nella vita delle protagoniste. Rory, l’adolescente dolce e carina che tutti conoscevano, adesso è una trentaduenne sull’orlo di una crisi di nervi, mentre la madre, che non ha perso il suo fare bambinesco e la sua parlantina irriverente, è ancora immersa nei suoi problemi e troppo attaccata al passato.

Insomma, le due protagoniste non hanno trovato ancora quella stabilità emotiva che tanto hanno cercato, anche se, l’ultima puntata sarà rivelatoria per tutte e due.

Fonte foto copertina: facebook.com/UnamammaperamicaGilmoreGirls/