I migliori marchi di gonna a palloncino

I migliori modelli delle marche più popolari

chiudi

Caricamento Player...

Quest’anno segna il trionfo del trend della gonna a palloncino. Modelli di varia lunghezza e colori ma tutti contraddistinti dall’incredibile taglio particolare che da solo crea l’outfit.

Ecco i migliori marchi di tendenza tra cui scegliere.

Gonna a palloncino: i marchi migliori di tendenza

Tantissimi i modelli, i colori e le fantasie delle gonne firmate H&M che potetet vedere anche sul sito ufficiale del marchio con foto, descrizioni di materiali e costi; come di consueto il marchio sa abbinare prodotti di qualità a dei costi molto contenuti per ogni esigenza e possibilità.

I modelli di Zara sono più sofisticati e decorati; i costi leggermente maggiori ma l’eleganza e il trend sono a portata di mano.

Bellissima la gonna in Mikado dell’Emporio Armani, un modello bon ton e allo stesso molto versatile: perfetta per una serata elegante ma anche da smorzare con i giusti abbinamenti per ridarle la sua anima giocosa.

Sebbene il marchio quest’anno dedichi molto spazio alle gonne lunghe anche a palloncino, i modelli corti sono un must immancabile.

Freschi e floreali i modelli di Chanel, eleganti e in perfetto stile bon ton, come da aspettativa del marchio; perfette da mostrare in una bella serata elegante.

Grandi fiori sono ancora il marchio di fabbrica della maison Dolce e Gabbana, che a differenza del periodo estivo lascia che fluttuino in atmosfere scure e tetre rinnegando i colori vivaci, esplosivi e le dimensioni giunoniche dei modelli estivi.

Terranova, permette di scegliere fra modelli con costi più contenuti, molto semplici nelle trame e nei modelli ma proponendo ottimi accostamenti e abbinamenti davvero interessanti da non sottovalutare.

Non vi resta che sfogliare cataloghi, riviste, siti o fare un giro per le vetrine e scegliere il vostro modello del cuore da indossare nel periodo più freddo dell’anno.