Zelig Event, come partecipare come pubblico al varietà comico di Canale 5

Vuoi partecipare come pubblico a Zelig Event? Il varietà comico festeggia 20 anni e ritorna in tv con Michelle Hunziker e Christian De Sica

chiudi

Caricamento Player...

Zelig Event è il nome della nuova edizione del varietà comico di Canale 5. In occasione del 20imo compleanno, Zelig si rifà il look e torna in televisione con quattro speciali appuntamenti presentati da Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Zelig

Zelig è il nome del programma televisivo che riprende il nome dallo storico locale di cabaret milanese sito in viale Monza. La prima edizione risale al lontano 1997 a cui hanno fatto seguito sei edizioni tutte trasmesse su Italia 1. Nel 2003 il programma arriva in prima serata su Canale 5 e nel 2007 il programma cambia location traslocando al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Nel corso degli anni sono cambiate le sedi. L’edizione 2016 di Zelig Event è registrata presso la Zelig Arena di via Crescenzago a Milano e vede alla conduzione Michelle Hunziker e Christian De Sica chiamati con una serie di show a mixare il cabaret con il varietà. Durante le varie puntate vedremo sullo stesso palcoscenico tutti i comici più importanti che con la loro simpatia ed ironia hanno scritto la storia di uno dei varietà più seguiti del piccolo schermo.

Come partecipare come pubblico

Vuoi partecipare come pubblico a Zelig Event? Il varietà comico festeggia 20 anni e per l’occasione ritorna in tv con un’inedita coppia di conduttori: Michelle Hunziker e Christian De Sica. Quattro puntate evento per la gioia del pubblico italiano e per tutti gli amanti del varietà comico di Canale 5 con la partecipazione di comici che hanno fatto la storia del programma. Per chi volesse partecipare come pubblico ad una delle quattro serate evento è possibile richiedere informazioni circa le modalità di prenotazione al numero 022551774 oppure è possibile collegarsi a questo sitoNon perdere l’occasione, davvero unica, di assistere al compleanno di Zelig, una delle trasmisisoni televisive di maggior successo degli ultimi 20 anni!

(fonte foto: instagram.com/zeligbananas/)