Quando uscirà Natale a Londra?

5 errori da evitare in palestra

Gli appassionati del “cinepanettone” attendono l’uscita dell’ultima fatica dei De Laurentiis e Volfango De Biasi, Natale a Londra-Dio salvi la regina.

Come ogni anno, anche questo dicembre le sale cinematografiche ospiteranno il consueto “cinepanettone”. Con Natale a Londra – Dio salvi la regina i De Laurentiis sperano di poter sbancare al botteghino.

Natale a Londra

Il nuovo film targato De Laurentiis uscirà poco prima delle feste natalizie: la data ufficiale è il 15 dicembreNatale a Londra – Dio salvi la Regina è il titolo di questo nuovo episodio che riprende come sempre le caratteristiche principali del filone cinematografico denominato “cinepanettone”, i cui film hanno come elemento in comune, appunto, le tanto attese vacanze natalizie. Natale a Londra è stato prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentiis e diretto da Volfango De Biasi. Il film verrà distribuito nelle sale dalla casa di produzione Filmauro.

Vacanze Europee

Se in passato i De Laurentiis avevano avuto la possibilità di ambientare i “cinepanettoni” in località esotiche come i Caraibi, Rio e Miami, quest’anno i protagonisti di Natale a Londra si dovranno accontentare di una città europea: Londra, appunto. La decisione è stata dettata dal fatto che i soldi per produrre il film si sono ridotti e non potendosi più permettere Miami o i Caraibi, quest’anno i De Laurentiis hanno scelto la città europea per eccellenza. Londra sarà certo meno costosa ma sicuramente più affascinante. Anche questo natale il “cinepanettone” verrà servito al suo affezionato pubblico, che come ogni anno accorrerà nelle sale per godersi una divertente serata al cinema con la famiglia o con gli amici.

Natale a Londra – Dio salvi la regina uscirà il 15 dicembre e  rimarrà in programmazione per tutto il periodo natalizio. Chissà se anche quest’anno i De Laurentiis riusciranno a centrare il bersaglio e soddisfare le aspettative del pubblico.

Fonte foto copertina:facebook.com/profile.php?id=679122251&fref=ts

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-12-2016

Guide Donna Glamour

X