Come contattare Luca Iacomoni, fidanzato di Serena Grandi

Profili social dell’imprenditore toscano

chiudi

Caricamento Player...

Il 27 novembre a Domenica Live, lo show di Barbara D’Urso, Serena Grandi e Luca Iacomoni hanno annunciato l’imminente matrimonio. Una notizia che non sconvolgerà sicuramente chi li conosce, visto che convivono da anni. Provata dalla recente morte della madre, la Grandi ha affermato che proprio lei le è apparsa in sogno dicendole di rifarsi una famiglia. Dopo il divorzio dal playboy Beppe Ercole, infatti, l’ex pin-up aveva bisogno di stabilità. Chi gliela darà, si spera per sempre, è appunto il nuovo compagno. Vediamo allora come contattare Luca Iacomoni via Internet.

Facebook e Twitter

A differenza della futura moglie, Iacomoni non è una celebrità e per contattarlo bisogna inviargli una richiesta d’amicizia su Facebook. Non si tratta di una pagina pubblica, ma di un profilo privato come quello di chiunque. Anche le foto sono molto poche, e per lo più ritraggono i suoi cani, tra cui un adorabile bassotto. Nella foto profilo, si vede Luca con i capelli all’indietro a bordo piscina. L’imprenditore ha anche un profilo Twitter seguito da mille persone, ma lo usa solo per condividere link di Periscope.

Come contattare Luca Iacomoni su Linkedin

Linkedin è il social del mondo del lavoro, dove aggiornare il proprio curriculum online. Da quello di Luca si evince che lavora come responsabile commerciale per la Ipp Recycling dal 2010. Basta cliccare sul pulsante blu accanto alla foto profilo per mandargli un messaggio. In alternativa, si può contattare la sua azienda di consulenza ambientale Ecomonte, presso Corso Sangallo 26 di Monte Savino. La società aiuta a ottenere certificazioni di vario genere ed è contattabile anche per telefono. A ogni modo, per ottenere news sulla cerimonia dei due, conviene seguire il profilo Facebook di Serena Grandi che sembra più attivo e aggiornato. Che cos’altro dire? Viva gli sposi!

Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.iacomoni