Quando inizia Rising star

The Rising Star: che cos’è? Non vi dice niente il titolo del nuovo talent show di Canale 5? Allora scopriamolo insieme!

E’ uno show israeliano d’invenzione, davvero molto divertente nella sua originalità. Certo, perché non sarà il solito talent show.

Arriverà su Mediaset durante la stagione autunno 2015 e si scommette già: sarà un successo. Anche se non è stato tale in America, il cui esordio è davvero stato un flop, in Italia i sondaggi già prevedono il contrario.

Se sarà vero oppure no, non ci resta che attendere. Ma qual è la caratteristica peculiare di questo show? E’ che è interattivo, ovvero si basa sul concetto dei social network.

Chiariamo qualche punto: in questo nuovo programma il concorrente si esibisce dietro un muro fatto di teleschermi giganti. E’ in questo modo che il pubblico può interagire attraverso una vera e propra app sul cellulare. In questo modo potrà decidere se fare passare il cantante al turno successivo oppure no.

Divertente, vero? E’ grazie ad un contatore virtuale che il programma terrà conto dei voti, i quali saranno aggiunti a quelli di tre giurati in carne ed ossa. La giuria prenderà decisioni per circa il 30%, il restante 70% è a discrezione dei telespettatori.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Donna Glamour Guide

X