Dove si sposano Riccardo Scamarcio e Valeria Golino

Tira aria di nozze tra i Vip. I prossimi a dire sì saranno Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. La coppia si sposerà a breve in Puglia, ad Andria.

Sono più uniti che mai, dopo dieci anni insieme e ben tredici di differenza: lei quarantanove, lui trentacinque. Sicuramente Riccardo Scamarcio e Valeria Golino rappresentano una delle coppie inossidabili dello spettacolo. La notizia dell’ imminente matrimonio ha creato curiosità e interesse attorno a questa coppia di attori piuttosto riservata. Tanto è vero che, qualche giorno fa, è apparsa sui giornali la notizia che Scamarcio sarebbe pronto a rimandare la cerimonia per dissipare il clamore e la risonanza mediatica dell’evento.

Le nozze dovrebbero avvenire l’estate prossima in Puglia, nei dintorni di Andria. Ma a questo punto potrebbe verificarsi un cambiamento di programma all’ultimo momento per evitare che giornalisti e curiosi rovinino la festa. Pare che della decisione di convolare a nozze non fosse al corrente neppure la mamma dell’attore, che lo avrebbe saputo dalla stampa, il che ha provocato un’accesa discussione familiare. Ecco il motivo per cui Riccardo Scamarcio è andato su tutte le furie e minaccia di mandare a monte il matrimonio con la sua storica fidanzata Valeria.

ultimo aggiornamento: 17-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X