Quando inizia programma Grande y Pequenio

Grande y Pequenio, il nuovo programma di Maria De Filippi: ma quando inizierà questo tanto atteso programma?

chiudi

Caricamento Player...

Ecco che arriva la nuova trasmissione condotta da Maria De Filippi: un nuovo show basato su sfide avvincenti, ma soprattutto divertenti, che vedrà protagonisti i vips della televisione italiana e i loro figli ancora non famosi.

Si tratta di Grande y Pequenio, che ricalca il programma televisivo Giochi Senza Frontiere, andato in onda fino agli anni 90, ma ancora ricordato con piacere dai telespettatori. Con Grande y Pequenio avremo la possibilità di assistere a sfide e prove di abilità tra i papà famosi e i loro figli, con la curiosità di vedere chi la spunterà!

Uno dei nomi già confermati non è altro che Stefano De Martino, che dopo aver partecipato ad Amici come concorrente e poi come ballerino professionista, torna in questa occasione a lavorare con Maria De Filippi!

Ma quando inizierà? Il programma è ancora in fase di realizzazione, quindi purtroppo non c’è ancora una data precisa in cui prenderà avvio. L’unica informazione disponibile per ora è che potremo finalmente seguire Grande y Pequenio nel prossimo autunno!

Sarà difficile aspettare ancora tutti questi mesi, perché già se ne parla moltissimo di questo nuovo progetto di Maria De Filippi, ma segnate in agenda questo appuntamento, che ci regalerà serate piacevoli e divertenti!