Chi è stilista di Naomi Watts

Autore di molti degli abiti più belli di Lady D, Jacques Azagury è lo stilista di Naomi Watts nel film La storia segreta di Lady D.

chiudi

Caricamento Player...

Nel film che racconta la relazione segreta di Lady Diana con il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan, “La storia segreta di Lady D”, la bellissima principessa Diana è interpretata da Naomi Watts che prima di accettare la parte ci ha pensato bene a causa della possibile reazione della casa reale inglese al film stesso.

Lady D, nel film, vive i suoi due ultimi anni di vita quando appare a tutti come una donna affascinante, sicura di sé, carismatica, elegante e raffinata, una donna dal buon gusto, amante della moda e capace di creare uno stile che apparteniene solo a lei, diventata addirittura “icona fashion” degli anni ottanta-novanta.

La principessa di quegli anni è una donna “glamour” anche grazie al supporto di uno dei suoi stilisti preferiti, Jacques Azagury.

Jacques Azagury è dunque la scelta obbligata per seguire Naomi Watts nella sua interpretazione di Lady D nel film.

Lo stilista di Naomi Watts è stato l’autore di molti degli abiti più belli della principessa Diana, per le sue uscite ufficiali e di gala.

Per Naomi Watts, Jacques Azagury ha creato una mise identica a quella indossata da Diana, inserendo tra i vestiti di scena anche abiti neri.

Il nero era un colore proibito a Diana sino al momento del divorzio dal principe Carlo, ma amato dalla principessa che lo ha indossato molto proprio in seguito al divorzio reale.

Jacques Azagury è molto noto e uno degli stilisti più amati di Londra. L’atelier dello stilista di Naomi Watts (e della principessa Diana) è molto apprezzato e frequentato da vip che scelgono le sue realizzazioni per importanti serate di gala.