Quando inizia Miss Italia 2015

Miss Italia 2015: quali sono le novità, quando inizia e come si svolgerà la gara di quest’anno? Scopriamolo insieme!

chiudi

Caricamento Player...

Diciamolo subito: il sito ufficiale è http://www.missitalia.it/ e raccoglie tutte le informazioni che desideriamo conoscere a proposito del concorso di bellezza più IN del Bel Paese.

Dal 20 settembre 2015 andrà infatti in onda la competizione più amata dalle beauty & fashion addicted: Miss Italia. Sta infatti già avvenendo la fase di selezione, attraverso una capillare rete di agenti sparsi in tutta Italia. Dalle selezioni provinciali, infatti, si passa alla finale regionale, dopodiché alle prefinali nazionali ed ancora alla finalissima! Questa sarà strasmessa su La7, ma ovviamente tutto il percorso sarà documentato per regalare un sacco di emozioni alle protagoniste e agli spettatori.

Per chiarezza, è noto che la partecipazione al concorso di bellezza è libera, le condizioni necessarie sono unicamente il possesso dei requisiti richiesti dalla produzione e l’accettazione del regolamento ufficiale pubblicato sul sito.

Si ribadisce infatti che il concorso è assolutamente  gratuito, pertanto in nessuna sua fase sono dovute tasse di iscrizione o commissioni. State bene attente anche al fatto che non è mai richiesto caricarsi delle spese per le acconciature o per makeup particolari, compreso l’abbigliamento o altre dotazioni.

Chi domanda denaro, sia esso agente o presunto tale, non è infatti un professionista inviato dalla produzione e ovviamente c’è da diffidarne. Per chi volesse partecipare o scoprire qualcosa in più sulle selezioni inziali… sintonizziamoci insieme sul canale web ufficiale!