Come abbinare una salopette in pelle

La salopette in pelle è un capo del tutto strong e davvero di carattere. Come abbinare un pezzo così forte e come uscirne vincitrici?

chiudi

Caricamento Player...

Dimentichiamoci di quel capo campagnolo e disimpegnato, la salopette in pelle è un pezzo unico e decisamente non adatto a tutte. Bisogna infatti saperlo abbinare e portare, vediamo dunque quali sono i modi migliori in cui possiamo sfoggiarlo e quali sono i look più adatti alla nostra personalità.

Adatta anche alle mezze stagioni e a quelle fredde, la salopette in pelle è davvero ottima per apparire strong quel tanto che basta per passare il messaggio “Ehi, io sono attenta alla moda!” al prossimo.

Come si abbina la pelle scura? Con una maglietta bianca, prima di tutto. Meglio se di quelle con il colletto in pelle nera – ottimo contrasto ed assolutamente azzeccata la scelta di materiali.

Se siamo un po’ più estrose, possiamo esagerare con una maglia, sempre bianca, con una stampa. Magari un poster di un film o un personaggio celebre: non si passerà inosservate.

Scarpe con il tacco? Sì, grazie. Classici stiletti, ma anche zeppe total black con suola irregolare. Vanno benissimo anche gli accessori in argento, oro bianco e tutto ciò che è lunare. Vogliamo dare un tocco di colore? Allora possiamo dire sì all’oro giallo, all’ottone, ai bijoux di bigiotteria su questa linea di tono.

Siamo sportive? Proviamo ad abbinarci allora scarpe di tela total white e accessori strong come dei maxi bangles e degli anelli importanti!