Quando inizia House Party

La messa in onda del nuovo show Mediaset

chiudi

Caricamento Player...

Il palinsesto 2016/2017 prevede una novità inaspettata, un format diverso dal solito che promette già grandi sorprese. Dalla casa di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la Fascino, arriva House Party: una vera e propria “festa in casa” delle star della musica più amate dal pubblico. Il set, infatti, sarà una vera e propria casa con tante stanze in cui il personaggio di turno si racconterà a 360 gradi. Uno show un po’ particolare, con conduttori e ospiti sempre diversi, buona parte dei quali proverranno dai talent della De Filippi. Scopriamo quindi quando inizia House Party e quali sono le prime anticipazioni.

Quando inizia House Party

La data di inizio non è ancora sicura, ma dovrebbe essere il 5 dicembre. Le puntate in onda in prima serata dovrebbero essere sei, e sebbene sia tutto da definire, qualcosa sui protagonisti già si sa. Tra i presentatori ci sarà ovviamente Maria De Filippi, madrina del programma già denominato “lo spin-off di Amici”. Dopo di che, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Michelle Hunziker (anche se la Ferilli sembra l’unica confermata al 100%). E gli ospiti? Le star più attese non possono che essere Emma e Alessandra Amoroso, le protette della Queen Mary. Ma le più illustri saranno Biagio Antonacci, Laura Pausini, Il Volo e i Pooh.

Prime indiscrezioni

Sembra che il format consista nel consegnare le chiavi della casa misteriosa a un ospite diverso in ogni episodio. Un esclusivo palcoscenico all’interno dell’abitazione stessa permetterà alla celebrità di esibirsi, mentre altre stanze daranno spazio per confidarsi e parlare di sè. Gli ospiti racconteranno al pubblico della loro vita privata, ma anche della carriera e delle esperienze nel mondo dello show business. Il trio Emma – Elisa – Amoroso pare sia quello principale, nonostante la supposta rivalità (smentita) tra Emma e Alessandra.

Fonte foto copertina: Facebook